Pagamenti e Spedizioni

Pagamenti e spese spedizione

MODALITA’ DI ACQUISTO

Gli ordini possono essere fatti online o telefonicamente al numero+39 0184.71.64.81  oppure 328.8682333.

I prezzi esposti sul sito sono compresi di manodopera e possono subire variazioni di valore e disponibilità senza preavviso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

710x315_bonifico_pp_evo_v03 (3)

Bonifico Bancario anticipato 

Banca Poste Italiane, codice  iban  IT70M0760105138202195802197

Per velocizzare i tempi di consegna chiediamo di anticiparci via mail

alla casella di posta elettronica info@cellularfix.it

la distinta rilasciata dalla vostra banca al momento del pagamento, specificando il numero dell’ordine a cui fa riferimento.

——————————————————–

Ricarica PostePay:  5333 1710 2609 0460

postepay appQR_PostePay Evolution richiedi pagamentopostepay ricevi pp

——————————————————–

Contrassegno al corriere con contanti, in questo caso è previsto un aggravio di spesa di € 4.00 a carico dell’acquirente.

——————————————————–

PayPal / Carta di Credito

I pagamenti possono essere eseguiti anche tramite carta di credito (circuito visa e mastercard) oppure attraverso pagamento con conto Paypal.

Rispettivamente questi due servizi costano al cliente:

Paypal il 3,5% dell’importo finale (iva e spese di spedizione comprese)

Carte di credito il 3,5% dell’importo finale (iva e spese di spedizione comprese)

——————————————————–

Come consegnare il device da riparare

direttamente nel nostro laboratorio a Sanremo via Duca degli Abruzzi 12 (su appuntamento) oppure andiamo noi a ritirare mezzo Corriere espresso GLS spa.

IMBALLO

Inviateci solo il telefono senza sim, custodie o altro solo nel caso di problemi di ricarica o accensione inviateci anche il caricabatterie.

Se il telefono e’ bloccato indicare il codice di sblocco, o simbolo di sblocco.

Utilizzare una scatola di misura tipo quella originale del telefono, allegare copia ordine, l autista del corriere GLS provvedera’ ad inserirla in una busta GLS sigillata.

MODALITA’ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA:

Per le spedizioni utilizziamo il corriere espresso “ Nexive ” con copertura all-risk a ns. carico. Di conseguenza qualsiasi inconveniente come lo smarrimento o il danneggiamento del collo viene coperto da una garanzia assicurativa del 100%. Il corriere espresso Nexive garantisce la consegna in 24/48 ore. Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo del prodotto e comportano un costo fisso di € 10,00 per ritiro e di € 10,00 per la consegna.

 

FATTURAZIONE MERCE:

Tutte le consegne effettuate sono provviste del relativo documento di trasporto, che viene applicato sull’esterno dell’imballo e quindi facilmente reperibile. Pertanto ad ogni ordine effettuato corrisponde sempre l’emissione di una FATTURA ACCOMPAGNATORIA di vendita, riportante la partita iva  per i titolari di partita iva o il codice fiscale per gli utenti privati.

 

TEMPI

Per gli ordini fatti entro le ore 11:00 il ritiro potrebbe avvenire dalle 12:00 alle 17:00 dello stesso giorno o il giorno dopo.

1/2 giorni lavorativi per il ritiro

1/2 giorni lavorativi per la riparazione (salvo ricambi da ordinare)

1/2 giorni lavorativi per la consegna

nb non spediamo di venerdi

 

GARANZIE

90 giorni dalla riparazione

ricambi originali o pari all’originale